chi siamo

Da più di vent’anni mi dedico con gusto ed esperienza alla ricerca, al commercio ed al restauro dei mobili antichi che vanno dal Seicento all’Ottocento, dando particolare risalto al pregiato mobile Piemontese.

Negli ultimi anni ho iniziato a rivalutare anche i mobili del Novecento, che con opportune modifiche e specifiche lavorazioni vengono attualizzati in chiave moderna, ottenendo nuove creazioni, ideali per le vostre abitazioni.

Con grande armonia vengono proposte lavorazioni classiche, laccate, spazzolate e shabby.

Troverete una ricca esposizione di armadi, credenze, vetrine, tavoli, cassapanche, poltrone, sedie e tanto altro, provenienti dal territorio locale, prodotti unici e di pregio, ottimi arredi per ville, appartamenti, locali pubblici ed agriturismi.

Lavoro in tutta Italia, con coloro che come me hanno la passione per l’antichità, il legno e l’arredamento in stile elegante e raffinato, provvedendo anche personalmente al trasporto e alla consegna.

Sono a Vostra completa disposizione, a seconda delle Vostre esigenze, Vi invito a chiamarmi per accordare un appuntamento!


Marco Bordino